GINNASTICA CORRETTIVA E POSTURALE

Ginnastica Correttiva a Palmi

La ginnastica correttiva a Palmi è un insieme di esercizi che aiutano a ristabilire l’equilibrio muscolare e che agisce sulle zone del corpo rigide e che causano dolore.

La ginnastica correttiva a Palmi è necessaria quando si evidenziano particolari problemi alla colonna vertebrale e alla postura, dovuti alla sedentarietà o interventi chirurgici come protesi all’anca o operazioni che hanno modificato il modo di muoversi. Il nostro studio adotta le tecniche più moderne e avanzate per la ginnastica correttiva e, in seguito ad un’attenta valutazione, ogni paziente sarà sottoposto ai migliori trattamenti in base alla loro patologia, alle loro necessità e alle loro esigenze.

Studio Fisioterapico Fisioline-gallery (2)
Studio Fisioterapico Fisioline-SERVIZI

Ginnastica Posturale a Palmi

La ginnastica posturale a Palmi, nota anche come rieducazione posturale, è una tecnica che consiste in una serie di esercizi che aiutano a riequilibrare le tensioni muscolo-legamentose del corpo. In particolare, questi esercizi vanno ad agire sulle zone del corpo più rigide che, col passare del tempo, possono causare dolori anche forti.

Il nostro studio specializzato in ginnastica posturale a Palmi mette a disposizione di tutti i pazienti dei professionisti altamente qualificati ed esperti nell’ambito posturologico, e tramite anche collaborazioni con professionisti esterni, saranno in grado di garantire al paziente la massima efficienza terapeutica nel minor tempo possibile, in base alle patologie e disturbi che lo affliggono.