TECARTERAPIA

Tecarterapia a Palmi

La tecarterapia a Palmi è una nuova tecnica innovativa nel settore della fisioterapia, che sfrutta una radiofrequenza a bassa intensità per riattivare i normali processi cellulari. Questa tecnica è consigliata a tutte le persone che soffrono di problematiche muscolari, articolari e osteoarticolari, sia di natura acuta, sia di natura cronica.

La tecarterapia a Palmi effettuata dai nostri operatori esperti e competenti aiuteranno i tessuti trattati a innescare tre tipi di reazioni: l’incremento della microcircolazione, la vasodilatazione e l’incremento della temperatura. Questa terapia agisce in maniera non invasiva, e stimola direttamente l’energia dall’interno del corpo incrementando la reazione dei tessuti per l’attivazione dei processi cellulari.

Studio Fisioterapico Fisioline-gallery (5)
Studio Fisioterapico Fisioline-SERVIZI (2)

Tecar a Palmi

La tecar a Palmi è un trattamento che permette un recupero veloce da traumi e patologie infiammatorie dell’apparato muscolo-scheletrico. Questo trattamento consiste in un massaggio particolare praticato attraverso uno strumento in grado di ridurre il dolore e di accelerare la naturale riparazione dei tessuti.

La tecar a Palmi può lavorare in due modalità: la modalità capacitiva, che è indicata per il trattamento di disturbi e patologie ai tessuti molli, o la modalità resistiva, che è indicata per il trattamento di danni a strutture più resistenti, come ossa, articolazioni, tendini e legamenti. Il nostro studio è specializzato in questa tecnica innovativa, e può contare su uno staff preparato e professionale che garantiranno un recupero veloce con risultati efficaci.